12 dicembre 2023
Card Residenti: se vivi a Fermo entri al museo tutte le volte che vuoi!
Ai Musei di Fermo è arrivata una bella novità: la Card Residenti Città di Fermo.
Permette l’accesso a tutti i musei e mostre temporanee del polo museale della Città di Fermo con ingresso illimitato e lo sconto del 10% su bookshop e visite guidate. Della validità di un anno, ha il costo intero di 8 euro e ridotto di 5 euro (età 14/25 anni, soci FAI, Touring, Italia Nostra).
La Card Residenti è disponibile in tutte le biglietteria del circuito museale e può diventare anche un gradevole regalo di Natale.
“Siamo veramente molto felici di questi primi numeri che attestano il gradimento per un evento culturale che ha subito riscosso apprezzamento – sottolinea l’Assessore alla Cultura Micol Lanzidei parlando del successo delle mostre su Ligabue e Giuseppe Pende – i presupposti si erano già visti nel giorno dell’inaugurazione con tanta attesa e tanta partecipazione, segno del fatto che proposte di tale portata sono la dimostrazione della voglia di cultura. Siamo solo all’inizio e questi scrigni di bellezza potranno essere ammirati fino a maggio. Inoltre risulta già essere molto gradita la card per i residenti fermani che potranno così avere l’occasione di fruire dei musei cittadini grazie a questa opportunità da cogliere subito. Un particolare ringraziamento a Maggioli Cultura per il lavoro e l’impegno”.
N.B. La Card residenti è personale e non cedibile (potrà essere chiesto un documento di riconoscimento all’ingresso.)