Itinerari

Fermo. Hai tutto il tempo: il podcast dei Musei.

Lasciamoci guidare dalle voci delle guide dei Musei di Fermo nel podcast di Spotify: un nuovo strumento a disposizione dei visitatori per scoprire il patrimonio culturale della città e approfondimenti sulle mostre temporanee.

Il podcast è uno strumento che, anche a distanza e in preparazione della visita, aiuta nella scoperta di temi diversi oppure, come in questo caso, di una mostra temporanea o un artista specifico.

Le voci che ascolterete sono quelle delle guide dei Musei di Fermo, operatori e operatrici che tutti i giorni accolgono decine di visitatori tra le stanze dei Palazzi storici della città. Pensiamo infatti che il museo debba essere accogliente e soprattutto “familiare”, dando la voce proprio ai professionisti e alle professioniste che qui lavorano.

Buon ascolto!