Archivio eventi

Sisto il Papa tosto: tornano gli itinerari sistini e una intervista “impossibile”!

dal 28 ottobre al 16 dicembre 2022

In occasione delle celebrazioni sistine tanti nuovi appuntamenti ai Musei di Fermo.

I Musei di Fermo, in collaborazione con l’Archivio di Stato e con il Museo Diocesano e grazie al sostegno della Regione Marche propongono un itinerario sulle tracce di Sisto V “Il Papa tosto”: la partecipazione è gratuita a sono previste numerose repliche su prenotazione.

L’intervista impossibile avrà una sola replica il 4 novembre alle 21:15 a Palazzo dei Priori: sarà a cura di Adolfo Leoni ed in collaborazione con la corale della Cavalcata dell’Assunta.

Informazioni e PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE: tel. 0734 217140 oppure museidifermo@comune.fermo.it